Prezzo Finito da: 1699.00 euro per persona
- periodo migliore: tutto l’anno, in particolare da marzo a novembre
- durata consigliata: almeno 7 notti come da seguente programma
La magnifica posizione, l’atmosfera, gli ambienti eleganti e l’alta qualità dei servizi lo rendono ideale per ospiti particolarmente esigenti.
Il Villa del Conde è situato a Maspalomas in prima linea sul mare, nell’urbanizzazione di Meloneras, ad una passeggiata dalla riserva naturale delle dune. L’aeroporto dista circa 40 km.
Meraviglioso albergo costruito in tipico stile locale e con una reception che è la riproduzione di una chiesa neoclassica. Gli splendidi giardini e le piazze contribuiscono a renderlo simile ad un piccolo “pueblo” canario.
partenza da Verona e da Milano il lunedì
8 giorni 7 notti
voli operati da Neos
+
assistenza all’arrivo
+
trasferimenti aeroporto-hotel-aeroporto
+
Maspalomas, Meloneras, 7 notti
LOPESAN VILLA DEL CONDE RESORT & THALASSO, 5*****
camera matrimoniale, mezza pensione
+
assicurazione medico-bagaglio e annullamento
+
polizza “Protezione Covid-19”
+
tasse aeroportuali
+
adeguamento carburante
Prezzo Finito da: 1699.00 euro per persona
Note:
- in collaborazione con i fornitori più esperti, solidi ed affidabili; operativo e programma soggetti a verifica
- prezzo soggetto a disponibilità e valido per prenotazioni effettuate da 3 a 6 mesi prima della partenza
- prezzo per persona in camera doppia/matrimoniale interamente occupata; passaggi aerei in classe turistica
- neonato 0-2 anni n.c.: gratuito; bambino 2-12 n.c.: – 30%
- acconto pari al 25% in fase di prenotazione (salvo accordi diversi)
- saldo a 30 giorni dalla partenza (salvo accordi diversi)