Bali e Lombok

01

Ago
2017

Bali e Lombok

Posted By : LA CLASSENSE/ 329

Prezzo Finito da: 2340.00 euro per persona

  • periodo migliore: da fine aprile ad inizio ottobre
  • durata consigliata: almeno 12 notti come da seguente programma

Un tour privato con guida italiana, soggiornando nei migliori hotel, immersi nel lusso e nel fascino di questo magico luogo per scoprire, senza fretta, tutte le località più significative dell’isola di Bali: Tanah Lot, Lovina, Candidasa e Ubud. Terminato il tour si raggiungeràl’isola di Lombok: lunghe spiagge bianche, un mare cristallino, villaggi di capanne dove la vita scorre lenta secondo le tradizioni di un tempo antico…

partenze giornaliere da Milano

15 giorni 12 notti

voli di linea operati da Qatar Airways o Emirates

+

tutti i trasferimenti

+

Kuta, 1 notte

(necessaria per inizio tour)

hotel tipo MERCURE KUTA BALI, 4****

camera matrimoniale, prima colazione

+

tour privato BALI EXPERIENCE

5 giorni 4 notti

camera matrimoniale

tour privato con guida in italiano

hotel 5*****

trattamento: tutte le prime colazioni

inclusi tutti gli spostamenti, gli ingressi e le visite

1 notte a Tanah Lot                           

1 notte a Lovina                                

1 notte a Candidasa                           

1 notte a Ubud                                   

programma in sintesi:

1° giorno – Bali / Tanah Lot

Incontro con la vostra guida parlante italiano presso la lobby del vostro hotel. Inizio del tour dal caratteristico villaggio Pejaten, famoso in tutta l’Indonesia per la creazione della ceramica che veniva esportata ai palazzi reali e della manifattura dei tetti, qui intrecciati da sapienti mani artigiane. Nel pomeriggio, arrivo a Tanah Lot, sistemazione in hotel e pernottamento.

Hotel Pan Pacific Nirwana

 

 

2° giorno – Tanah Lot / Lovina

Prima colazione in hotel e trasferimento di buon mattina presso il famoso tempio di Tanah Lot. Probabilmente una delle immagini più classiche di Bali, questo tempio direttamente sul mare è molto caratteristico: la piccola scogliere di accesso al tempio infatti, appare e scompare a seconda delle maree, rendendo il tempio accessibile solo in alcuni momenti della giornata. In mattinata, il tour prosegue per il giardino botanico delle farfalle di Penebel. Dopo il pranzo (a vostro carico), si riprende alla volta di Bedugul, una delle terrazze di riso dalla quale si gode di fantastici panorami ed il lago Bratan, unico per il suo tempio immerso nell’acqua. Nel pomeriggio arrivo a Lovina.

Hotel Puri Bagus

 

 

3° giorno – Lovina / Candidasa

Prima colazione in hotel e partenza in auto per Candidasa. Lungo la strada sosta per la visita del tempio di Sangsit. Si presegue lungo le pendici del monte Kintamani, il più alto di Bali, che è ancora oggi un vulcano attivo. Nel pomeriggio arrivo a Candidasa: fino a molti anni fa era una località poco conosciuta, mentre oggi è una delle città emergenti dell’isola di Bali, apprezzata per le sue spiagge di sabbia dorata e il paesaggio circostante.  A pochi chilometri da Amlapula, il centro principale della zona di Candidasa, si trova Tirtaganga, il palazzo d’acqua che serviva come residenza per le vacanze della famiglia reale. Nel 1963 è stato seriamente danneggiato in seguito all’eruzione del vicino vulcano, ma ancora oggi si possono ammirare le vasche che costituivano i giochi d’acqua, le fontane e molte statue ispirate alla mitologia balinese. Altro punto d’interesse è il Pura Agung Karangasem , la residenza reale costruita alla fine del 900. Sono ancora in ottimo stato gran parte del palazzo, le sculture della parte esterna ed i draghi con le fauci spalancate nei cortili interni. Arrivo in hotel e pernottamento.

Hotel Aliala Manggis

 

 

4° giorno – Candidasa / Ubud

Prima colazione in hotel e trasferimento in auto per Ubud. Lungo il percorso si visiteranno il villaggio di Tenganan, il luogo nativo della tribù Bali Aga. La prossima tappa del vostro percorso toccherà Kertagosa, l’antica corte di giustizia. Arrivo nel primo pomeriggio a Ubud: Ormai da anni centro culturale dell’isola di Bali, Ubud, un tempo cittadina “sperduta” fra le risaie ed i fiumi, oggi è considerata una delle mete più popolari dai turisti di tutto il mondo.

Durante i primi anni 40, la famiglia reale invitò a stare ad Ubud artisti ed intellettuali rendendo questa zona punto nevralgico della cultura balinese, dove tutto trapela le antiche tradizioni artistiche. Ubud va vissuta in perfetta sintonia con lo stile balinese, senza fretta, senza impegni se non quello di lasciarsi cullare dal ritmo di vita locale, camminando fra le risaie, vistando i templi, gustando la cucina tradizionale e godendo di tutta l’arte e l’ospitalità che questo incantato villaggio sa offrire. Sicuramente mistica, nonostante i vari flussi turistici, ha saputo mantenere intatti i propri riti, tradizioni e silenziosi ritmi.

Il centro paese è costituito dalle due vie principali, Monkey Forest Road e Jl Raya Ubud, che si incrociano tra loro dove è situata la maggior parte delle attività, negozi, agenzie e il mercato. Arrivo in hotel e pernottamento.

Hotel Kamandalu Resort and Spa

 

 

5° giorno – Ubud / Bali

Prima colazione in hotel e trasferimento per la zona sud di Bali. Durante il percorso sosta per le caratteristiche danze Barong e per il MAS, il villaggio artigianale dove viene intagliato il legno, poi esportato in tutto il mondo.

Nel tardo pomeriggio arrivo all’hotel scelto a Gili.”

+

trasferimento in barca Bali-Lombok

+

Lombok, Senggigi, 7 notti

QUNCI VILLAS HOTEL, 4****

camera matrimoniale Garden View, prima colazione

+

assicurazione bagaglio e sanitaria

+

tasse aeroportuali

+

adeguamento carburante

Prezzo Finito da: 2340.00 euro per persona

Note:

  • in collaborazione con i fornitori più esperti, solidi ed affidabili; operativo e programma soggetti a verifica
  • prezzo soggetto a disponibilità e valido per prenotazioni effettuate da 3 a 6 mesi prima della partenza
  • prezzo per persona in camera doppia/matrimoniale interamente occupata; passaggi aerei in classe turistica
  • neonato 0-2 anni n.c.: gratuito; bambino 2-12 n.c.: – 30%
  • acconto pari al 25% in fase di prenotazione (salvo accordi diversi)
  • saldo a 30 giorni dalla partenza (salvo accordi diversi)
Administrator

"Il mondo è cambiato ed è tutto da riscoprire, noi siamo qui per aiutarti a farlo".