Basket NBA a New York

Basket NBA a New York

Periodo migliore: tutto l’anno

Durata consigliata: almeno 5 notti come da seguente programma

Partenza da Milano a date fisse

Durata: 7 giorni 5 notti

“Benvenuto a bordo del nostro viaggio indimenticabile a New York! Se sei un vero appassionato di basket e hai sempre sognato di vedere i New York Knicks in azione al leggendario Madison Square Garden, stai per realizzare il tuo sogno! Abbiamo creato un incredibile pacchetto che ti porterà direttamente dall’Italia alla Mecca del Basket per vivere un’esperienza straordinaria di 5 notti a New York City. Questo viaggio ti offrirà un mix unico di cultura, divertimento e sport; inizierà tutto un paio di ore prima della partita con la possibilità di assistere bordo campo al riscaldamento delle squadre e magari di incontrare i giocatori per uno scatto memorabile e culminerà con l’emozione di una vera partita NBA.”

7 giorni 5 notti come di seguito:

voli diretti operati da Neos

+

zona Madison Square Garden, 5 notti

THE NEW YORKER, 3***

camera matrimoniale, solo pernottamento

+

tour NBA A NEW YORK

6 giorni 5 notti

camera matrimoniale

programma in sintesi:

“1° giorno – Italia / New York

Il tuo viaggio inizia con l’arrivo all’Aeroporto JFK di New York. Una volta atterrati, il trasferimento sarà autonomo presso il The New Yorker Hotel situato a soli 400m dal Madison Square Garden. Dopo il check-in e un po’ di relax, ti consigliamo di fare una passeggiata rilassante per iniziare a respirare l’atmosfera della città.

 

 

2°-5° giorno – New York

In queste giornate avrai a disposizione tempo libero per lo shopping e visitare i luoghi simbolo della grande mela in attesa del grande evento. Ti consigliamo di fare una passeggiata nel Central Park, un’oasi verde nel mezzo della metropoli, visitare alcuni dei luoghi più iconici di Manhattan come Times Square e ammirare opere d’arte contemporanea di fama mondiale presso il Museo d’Arte Moderna (MoMA).

Speciale NBA al Madison Square Garden:

raggiungerai in autonomia il mitico Madison Square Garden, questo leggendario stadio nel cuore di Manhattan è un santuario per gli amanti del basket e uno dei luoghi più iconici degli sport americani.

Un paio di ore prima della partita potrai entrare dall’ingresso principale direttamente al Madison Square Garden dove incontrerai un incaricato che ti accompagnerà a bordo campo (nelle prime file) per assistere al riscaldamento delle squadre. Questa esperienza esclusiva è limitata ad un numero ristretto di persone in tutta l’arena e sarà, quindi, molto intima. Se siete fortunati potreste avere l’occasione di incontrare i giocatori e di fare una foto insieme. Al termine di questa parentesi davvero unica, sarete accompagnati ai vostri posti assegnati per assistere alla partita.

Parteciperai ad uno show senza eguali, con i migliori giocatori dell’NBA insieme agli appassionati tifosi newyorkesi, godendo di una serata di basket di alto livello. In breve, assistere a una partita dei New York Knicks al Madison Square Garden è molto più di un evento sportivo. È un’immersione nella cultura, nella passione e nell’energia di New York City, e una memoria che porterai con te per sempre.

 

 

6° giorno – New York / Italia

Mattinata libera e trasferimento autonomo in aeroporto per il rientro in Italia.”

+

assicurazione medico-bagaglio e annullamento

+

bagaglio in stiva e bagaglio a mano

+

tasse aeroportuali

+

ESTA

+

adeguamento carburante

Prezzo Finito da: 1.350,00 euro per persona



Mettiti in contatto con noi, cercheremo di aiutarti.